venerdì 28 febbraio 2014

Mucca Mila

E dopo la mucca Molli non poteva mancare Mila







10 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bellissime Molli e Mila! E poi le trovo molto originali nella loro posizione! Buon pomeriggio! Un bacio :)

Raffaella Rivalta ha detto...

Buffe come sono io.....Grazie di ♥ Buon pomeriggio a te baci Raffaella

Cláudia ha detto...

Tão fofinhas!

Che tenerezza!

Raffaella Rivalta ha detto...

Tanti saluti grazie Claudia

Stella S ha detto...

che cose belle fai!Amo tantissimo questo tipo di creazioni,molto romantiche

Raffaella Rivalta ha detto...

Grazie Stella mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori ♥

gianfranca sudati ha detto...

Ma sono bellissime, brava veramente!

Raffaella Rivalta ha detto...

Grazie Gianfranca :-)

patrizia palomba ha detto...

Ciao,sei bravissima.

Raffaella Rivalta ha detto...

Grazie Patrizia mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori :-)