mercoledì 7 ottobre 2015

Porta pannolini






11 commenti:

Ivana ha detto...

Che bello, molto originale!! Mi piace.. Brava!! :-)

azzurra ha detto...

carinissimo...e utile...mi piace il tessuto!

Very ha detto...

Davvero bellissimo. Ne ho visti di portapannolini...ma questo, oltre ad essere ben fatto, ha una stoffa deliziosa! Complimenti!

gloria. ha detto...

Mi piace ....diverso da quelli in commercio e bella la stoffa scelta

lian ha detto...

seus trabalhos são belíssimos !!
estou seguindo seu blog, pois quero sempre ver seus maravilhosos trabalhos !!
:o)
http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

Fantasia Creativa ha detto...

Grazie dì ♥ a tutti

Fantasia Creativa ha detto...

Un grande grazie ciao

Fantasia Creativa ha detto...

Grazie Lu Lu un saluto :-)

Fantasia Creativa ha detto...

Grazie sei molto gentile mi fa molto piacere che ti piaccia, un bacio

Fantasia Creativa ha detto...

Ciao Gloria un saluto grande :-)

Fantasia Creativa ha detto...

Grazie mi fa piacere se mi segui un bacio grande :-):-)