martedì 21 maggio 2019

Mucca Clarabella



La filastrocca della mucca


Quando voi ancor dormite e di favole sognate, io son desta e lesta lesta, il mio latte vi preparo.

Certo, adesso è un caso raro, che vedermi voi possiate pascolare senza grate in un bel prato fiorito dove anche mio marito bruca erbetta nella quiete; Ma se forse mi vedrete, con le corna e la campana, di paura non ne avrete poiché presto capirete, e i miei cuccioli diranno, che le mamme anche grosse danno amore e rose rosse.

Solo in cambio io vi chiedo e, attenzione che vi vedo, il mio latte non sciupate e le tazze sempre... vuote.

Antonio Sammaritano













Per informazioni contattatemi in privato
Pezzo unico, riproducibile ma non sarà mai uguale, completamente fatta a mano. 

4 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! E' bellissima!!
Tenera tenera...
Mi piace tutto...margherite, fiocco con sonaglio, ciuffo sulla fronte.
Complimenti!

Fantasia Creativa ha detto...

Ti ringrazio tantissimo, un saluto grande ciao Raffaella

lory ha detto...

Complimenti Raffaella!!! È dolcissima,come la filastrocca. Un abbraccio Lory

Fantasia Creativa ha detto...

Grazie, adoro le filastrocche e le favole 😊 un saluto grande Raffaella